Contenuto

È aperto il bando per richiedere i voucher per i giovani atleti di Parma che vogliono praticare una disciplina sportiva, iscrivendosi ad associazioni e società della città, nella stagione sportiva 2023/2024. Il bando rientra nell’ambito di Tutti in Campo – Diritto allo Sport, il progetto promosso e realizzato dal Settore Sport del Comune di Parma per incentivare  il diritto e  la pratica dello sport giovanile.

Possono richiedere il buono, di importo massimo di 500 euro e per una sola disciplina, le ragazze e i ragazzi nati tra il 1° gennaio 2006 e il 31 dicembre 2016 e residenti nel comune di Parma; le famiglie dei minori devono avere un Indicatore situazione economico equivalente (ISEE) non superiore a 12.000 euro.

Sono ammesse le domande riguardanti iscrizioni annuali a discipline organizzate da una delle società o associazioni sportive accreditate, con la sede nel territorio comunale e riconosciute dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) o dal Registro Sport e Salute.

La domanda deve essere presentata entro il 6 ottobre, esclusivamente online, accedendo con le credenziali del Sistema pubblico di identità digitale (SPID) o con la Carta di Identità elettronica (CIE), propri o di un delegato.

Vai alla pagina per la domanda.

Vai al bando

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma