Contenuto

Il Comune di Parma ha emesso un avviso pubblico per raccogliere e valutare le istanze di partecipazione alle iniziative diffuse di aggregazione sociale in occasione della tradizionale tortellata di San Giovanni del 23 giugno 2024.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 3 giugno 2024, esclusivamente attraverso il servizio on line dedicato, al link https://servizi.comune.parma.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SANGIOVANNI.

Il servizio è accessibile solo con credenziali SPID. Il form potrà essere compilato dal legale rappresentante dell’associazione o da un referente operativo dell’iniziativa tramite le sue credenziali personali. In quest’ultimo caso è necessario allegare copia del documento di identità del legale rappresentate. Le istanze presentate dai pubblici esercizi dovranno essere presentate dal legale rappresentante o soggetto delegato.

Per informazioni e chiarimenti: 0521-218379 – email: s.barratta@comune.parma.it

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma