Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Parma ha pubblicato un concorso per un Funzionario Specialista Comunicazione istituzionale (Ex Categoria D), a tempo pieno e indeterminato, per la gestione e lo sviluppo del sito e dei canali social dell’Ente (Social Media Manager), anche attraverso l’apertura di nuovi canali. L’attività sarà orientata a promuovere ed integrare forme di connessione tra il Comune e la Cittadinanza, grazie a nuove forme di comunicazione.

Le attività e le funzioni riconducibili al profilo professionale cercato dal Comune di Parma sono, a titolo esemplificativo: la predisposizione del piano editoriale, editing e content management per materiali (immagini, infografica, testi e multimedia content) relativi al sito e alle pagine social istituzionali; la definizione di un piano di misurazione per i canali istituzionali web e social, monitoraggio analytics; la progettazione e creazione di contenuti testuali, grafici, audio e video; l'individuazione di soluzioni innovative e di strumenti garantiscano la costante informazione sull’attività istituzionale dell’Amministrazione.

La domanda deve essere presentata sul sito INPA - Portale del Reclutamento. Per la ricerca del concorso occorre inserire il codice: COMUNEPARMA/2024/SOCMEDMAN24

C’è tempo fino al 21 febbraio 2024 per presentare la domanda.

Tutti i dettagli sono disponibili nel bando.

Vai al bando.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 23-01-2024, 11:09