Contenuto
Modifiche alla viabilità in borgo Catena per installazione autogru, per rimozione amianto dal tetto di un edificio all’altezza del civico 5.
Da giovedì 17/04/2025 a giovedì 8/05/2025, dalle ore 9 alle ore 18, esclusi i giorni di sabato, domenica e festivi sono previste le seguenti modifiche alla viabilità.
In borgo Catena, all’altezza del civico 5, istituzione del divieto di transito e di fermata.
Sempre in borgo Catena, da Piazzale Bertozzi al civ. 5, destituzione di tutti gli spazi di sosta esistenti e contestuale istituzione del divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata.
Istituzione del senso unico alternato.
In borgo Catena, da strada Bixio a borgo Fornovo, inversione dell’ordinario senso di marcia ed istituzione del nuovo senso di percorrenza con direzione da Est a Ovest.
In strada Bixio, da Borgo Guasti di S. Cecilia a Borgo Catena, destituzione della corsia preferenziale. Istituzione del doppio senso di circolazione per tutti i veicoli.
I residenti e autorizzati al transito in ZTL 3, per raggiungere Borgo Fornovo, potranno percorrere i seguenti tratti stradali: Borgo Guasti di S. Cecilia - Strada Bixio (corsia preferenziale destituita) – Borgo Catena, da Strada Bixio a Borgo Fornovo (senso di marcia invertito).
Al termine delle lavorazioni giornaliere sarà ripristinata l’ordinaria circolazione nei tratti stradali interessati.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 14-04-2025, 15:51