Salta al contenuto

Contenuto

Sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità, per lavori di allaccio gas, nei giorni 10 e 11 aprile 2025, dalle 9 alle ore 18.

Borgo Riccio da Parma civ. 48

Istituzione del divieto di transito e del divieto di fermata ambo i lati, eccetto i veicoli utilizzati per i lavori.

Borgo Riccio da Parma

-Destituzione di tutti gli spazi di sosta esistenti (righe bianco/blu – stalli riservati a ciclomotori e motocicli) e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dal civ. 48 a Borgo S. Silvestro.

-Istituzione del senso unico alternato dal cantiere presso il civ. 48 a Strada XXII Luglio e dal cantiere a Borgo G. Tommasini.

Intersezione tra Borgo Riccio da Parma e Strada XXII Luglio

Istituzione dell’obbligo di fermarsi e dare la precedenza e istituzione della direzione obbligatoria a sinistra, per i veicoli che percorrono Borgo Riccio da Parma.

Borgo S. Chiara

Destituzione temporanea area pedonale.

Spegnimento del sistema elettronico di rilevamento dei transiti in Borgo Tommasini/Via Sauro dal giorno 10/04/2025 al giorno 11/04/2025.

L’ordinanza potrà essere soggetta a modifiche alla circolazione, a variazioni temporali nonché a decadenza, in base alle disposizioni del Settore Mobilità e Trasporti e della Polizia Locale, al verificarsi di eventuali situazioni di criticità del traffico.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 07-04-2025, 16:02