Contenuto
Sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità, per lavori di allaccio gas, nei giorni 10 e 11 aprile 2025, dalle 9 alle ore 18.
Borgo Riccio da Parma civ. 48
Istituzione del divieto di transito e del divieto di fermata ambo i lati, eccetto i veicoli utilizzati per i lavori.
Borgo Riccio da Parma
-Destituzione di tutti gli spazi di sosta esistenti (righe bianco/blu – stalli riservati a ciclomotori e motocicli) e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dal civ. 48 a Borgo S. Silvestro.
-Istituzione del senso unico alternato dal cantiere presso il civ. 48 a Strada XXII Luglio e dal cantiere a Borgo G. Tommasini.
Intersezione tra Borgo Riccio da Parma e Strada XXII Luglio
Istituzione dell’obbligo di fermarsi e dare la precedenza e istituzione della direzione obbligatoria a sinistra, per i veicoli che percorrono Borgo Riccio da Parma.
Borgo S. Chiara
Destituzione temporanea area pedonale.
Spegnimento del sistema elettronico di rilevamento dei transiti in Borgo Tommasini/Via Sauro dal giorno 10/04/2025 al giorno 11/04/2025.
L’ordinanza potrà essere soggetta a modifiche alla circolazione, a variazioni temporali nonché a decadenza, in base alle disposizioni del Settore Mobilità e Trasporti e della Polizia Locale, al verificarsi di eventuali situazioni di criticità del traffico.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 07-04-2025, 16:02