Salta al contenuto

Contenuto

A partire da lunedì 10 novembre, in corrispondenza dell’intersezione tra strada Budellungo e via Ximenes, avrà inizio una nuova fase operativa, finalizzata alla stesura del manto d’asfalto definitivo e al completamento dell’infrastruttura viaria, che consentirà di mettere in sicurezza l’incrocio.

Nel dettaglio, da lunedì 10 a giovedì 13 novembre sarà istituito il divieto di circolazione all’intersezione tra strada Budellungo e via Ximenes.
L’impresa esecutrice provvederà alla posa di una segnaletica temporanea per indicare i percorsi alternativi, che, per i veicoli che percorrono strada Budellungo saranno i seguenti:Veicoli diretti verso la tangenziale: deviazione lungo via Béla Bartók, via Pizzetti, via Picasso e strada MarconiVeicoli diretti verso strada Traversetolo: deviazione lungo strada Marconi, via Picasso, via Pizzetti e via Béla Bartók.

A partire da giovedì 13 e fino a lunedì 17 novembre, la viabilità sarà ripristinata con alcune limitazioni alle manovre da via Ximenes e dal 17 novembre, la circolazione sarà completamente riaperta e regolata dalla nuova rotatoria.

In allegato l'ordinanza viabilistica, la planimetria esplicativa e il piano di segnalamento.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 07-11-2025, 17:41