Contenuto
Per consentire i lavori di demolizione e ricostruzione del manufatto per l’attraversamento sul canale Maretto Primario, dal 18 agosto al 27 ottobre 2025 sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità in Via Martiri della Liberazione (Vicofertile).
Nel tratto di Via Martiri della Liberazione compreso dal civico 154 per un’estensione di 50 metri lineari, sarà istituito il divieto di transito, eccetto che per i/le residenti, esclusivamente per l’accesso ai passi carrai e alle aree cortilive private, compatibilmente con le esigenze del cantiere. Sarà inoltre in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 su entrambi i lati della carreggiata, ad eccezione dei veicoli utilizzati per i lavori.
In Strada Viazzolo Alto è prevista la destituzione del doppio senso di circolazione ed istituzione del senso unico di marcia con direzione di percorrenza da ovest a est.
L’ordinanza potrà essere soggetta a modifiche alla circolazione o a decadenza, in base alle disposizioni del Settore Mobilità e Trasporti o della Polizia Locale, al verificarsi di eventuali situazioni di criticità del traffico, sia direttamente legate sia indipendenti dalle lavorazioni in corso.
L’Azienda TEP S.p.A. provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 04-08-2025, 10:00