Salta al contenuto

Contenuto

In occasione della 75^ edizione della Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro sono previste alcune modifiche alla viabilità.
In particolare, dalle ore 20:00 dell' 11/10/2025 alle ore 12:00 del 12/10/2025, in Piazzale Matteotti lato Ovest adiacente area monumentale, destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.
Il giorno 12/10/2025 dalle ore 08:00 circa alle ore 09:30 circa e comunque sino a cessate esigenze, è prevista l'istituzione del divieto di transito al passaggio del corteo A.N.M.I.L. lungo i seguenti tratti stradali:

  • Piazzale Matteotti
  • Via Don Bosco
  • Via Padre Lino
  • Strada Bixio
  • Piazzale Corridoni
  • Ponte di Mezzo
  • Strada Mazzini
  • Strada Garibaldi
  • Piazza della Steccata

Dalle ore 08:30 alle 13:00 e comunque sino a cessate esigenze in Piazza Garibaldi è previsto il restringimento di carreggiata per sosta automezzi accreditati della manifestazione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 06-10-2025, 17:12