Contenuto
Sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità in occasione della manifestazione "Festa del Montanara".
Il giorno 11/10/2025 dalle 15:00 alle 07:00 del giorno successivo:
- In Via Carmignani – da Strada Montanara a Via Boscoli intersezioni escluse, istituzione divieto di circolazione e del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0/24.
- In Via Carmignani – da Via Preti a Via Boscoli, istituzione del senso unico alternato.
- In Via Carmignani – da Via Preti a Via Mattioli, inversione del senso di marcia, con nuova direzione di percorrenza Sud-Nord.
Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.
Dal termine dell’evento (ore 24:00 circa del 11/10/2025) all’inizio degli allestimenti successivi (ore 8:00 del 12/10/2025) dovrà essere garantita la fruibilità del passo carrabile del civ. 21 di strada Montanara, in via Carmignani.
Il giorno 12/10/2025 dalle 07:00 alle 24:00:
Istituzione del divieto di circolazione e del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per i seguenti tratti stradali: Str. Montanara – tratto di area di sosta lato Sud, compresa tra l’intersezione di Via Zanguidi e Via Sbravati; Str. Montanara – da Strada Langhirano a Via Aleotti, compresa area di sosta al civ.5; Via Carmignani – dall’intersezione con str. Montanara a via Boscoli (esclusa); Via Zanguidi – da Strada Montanara a Via Torrente Bardea intersezione esclusa; Via Raffaello da strada Montanara a via Mazzola Bedoli; Via Sbravati da strada Montanara all’intersezione al parcheggio posto in prossimità di via laghi Gemini.
Istituzione del senso unico alternato per i seguenti tratti stradali: Via Raimondi – da via Preti a via Ognibene; Via Raffaello – da via Mazzola Bedoli a via Tiziano; Via Carmignani – da Via Preti a Via Boscoli.
In Via Carmignani – da Via Preti a Via Mattioli, inversione del senso di marcia, con nuova direzione di percorrenza Sud-Nord.
Gli espositori e le attività commerciali presenti in zona potranno transitare sino alle 09:00 e dopo le 21:00 e del 12/10/2025.
Deroga al divieto di transito per i residenti diretti ai posti auto interni fino alle 09:00 e dopo le 21:00 del 12/10/2025.
Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.
È sempre consentito il transito dei/delle residenti in condizione di necessità.
Alla Polizia Locale è consentito il rilascio di eventuali deroghe e permessi.
I provvedimenti dell’ordinanza possono essere suscettibili di variazioni temporali e di modifiche all’estensione/localizzazione sulla base delle disposizioni degli organi di Polizia Locale, unitamente agli altri soggetti individuati dall’art. 12 del Codice della Strada.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 10-10-2025, 09:56