Salta al contenuto

Contenuto

Da oggi, martedì 2 maggio, lo Sportello Entrate del Comune di Parma in Largo Torello de Strada 15 (DUC B, ingresso ex-Parma Gestione Entrate SpA) apre al pubblico con orario continuato, dalle 8:30 alle 16:30, dal lunedì al venerdì. Questo orario è in vigore fino al 30 settembre.

Per le pratiche non gestibili a sportello, l’accesso ai servizi di back office dello Sportello Entrate rimane possibile previo appuntamento da fissare mediante il portale di prenotazione.

Recapiti per lo Sportello Entrate:

  • centralino: 0521.035911
  • email: entrate@comune.parma.it
  • Posta elettronica certificata (PEC): comunediparma@postemailcertificata.it

Per info sulle materie specifiche:

Le richieste di verifica dei carichi tributari pendenti e di rimborso/compensazione dell’IMU sono stati attivati i servizi on-line (unica modalità possibile di presentazione): vai alla pagina.

Dal 8 maggio prossimo verranno attivati anche i servizi on-line (unica modalità possibile di presentazione) per le richieste di rimborso CUP e di rimborso per i versamenti di atti di riscossione coattiva.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 02-05-2023, 16:09