Contenuto

Una delegazione formata da dieci bambini del popolo Saharawi è stata accolta questa mattina in municipio dal Sindaco, Michele Guerra, e dall’Assessora alla Cooperazione Internazionale ed Associazionismo, Daria Jacopozzi.

I ragazzi con i loro accompagnatori si trovano a Parma grazie al progetto di accoglienza che da anni porta avanti l’Associazione Help for Children Parma, per cui era presente anche Giancarlo Veneri.

I bambini nel loro periodo di vacanza a Parma sono stati sottoposti a controlli sanitari ed hanno trovato sollievo rispetto alle dure condizioni di vita a cui sono abituati nei campi profughi in Algeria.

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma