Contenuto

A seguito delle proiezioni dell’Agenzia regionale per la prevenzione, l'ambiente e l'energia dell'Emilia-Romagna (ARPAE) relative al possibile sforamento dei valori limite giornalieri del PM10, si prospetta un miglioramento della qualità dell'aria in tutta la regione; pertanto, domani giovedì 22 febbraio non ci saranno misure emergenziali per la qualità dell’aria.

Sono confermate le limitazioni al traffico, dalle 8.30 alle 18.30, dal lunedì al venerdì, entro l'anello della tangenziale, per veicoli a benzina pre–euro, Euro 1 e Euro 2; cicli e motocicli pre–euro ed Euro 1, oltre che per i veicoli bifuel omologati pre euro ed Euro 1 e per i diesel fino ad Euro 4.

Maggiori info

Guarda il Bollettino Liberiamolaria

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma