Contenuto

E’ in programma venerdì 3 maggio, alle 11, presso il Cippo situato nella Chiesa parrocchiale di Malandriano, la commemorazione del giovane partigiano Ferdinando Gavazzoli, nome di battaglia “Gracco”, appartenente alla Brigata Pablo e nativo di Lesignano de’ Bagni, caduto per la lotta di liberazione il 19 aprile del 1945.

La cerimonia si svolgerà nell’area verde antistante la Chiesa parrocchiale di Malandriano dove si trova il cippo a lui dedicato.

Saranno presenti il Presidente del Consiglio Comunale di Parma Michele Alinovi, esponenti dell’Amministrazione Comunale di Lesignano de’ Bagni e delle Associazioni Partigiane.

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma