Salta al contenuto

Contenuto

Sono rientrati dopo Pasqua i bambini delle quattro sezioni della Scuola d’infanzia statale, ospitati temporaneamente nella ex Pascoli, negli spazi della Scuola d’infanzia Agazzi di Baganzola, completamente ristrutturata.

La cerimonia questa mattina con il Sindaco Michele Guerra, l’Assessora ai Servizi Educativi Caterina Bonetti, l’Assessore ai lavori pubblici Francesco De Vanna e l’On. Laura Cavandoli.

On. Cavandoli - Sindaco - Ass. Bonetti e Ass. De Vanna.JPG

La scuola è stata messa in sicurezza da un punto di vista sismico, sono stati rinnovati gli impianti e sono stati attuati diversi interventi di efficientamento energetico, migliorandone le prestazioni ed il comfort ambientale, l’aspetto estetico e architettonico.

Sono stati investiti 600 mila euro nell’ambito di finanziamenti legati al PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - M2C4 Inv. 2.2 Messa in sicurezza.

Scuola d'infanzia Agazzi.JPG

Leggi maggiori dettagli nel comunicato stampa.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 03-12-2024, 11:14