Salta al contenuto

Contenuto

L’Assessora ai Servizi Educativi Caterina Bonetti ha portato, questa mattina, i saluti istituzionali alle studentesse a gli studenti dell’Istituto Comprensivo "Giuseppe Micheli", all'incontro organizzato in occasione della ricorrenza della Festa della Repubblica. 

All’iniziativa hanno preso parte il Prefetto Antonio Lucio Garufi e la Dirigente Scolastica Chiara Palù. Si è trattato di un momento emozionante che si è aperto con l’esecuzione, da parte di alcune classi, dell’inno nazionale, del Va Pensiero dal Nabucco di Verdi, dell’inno dell’Unione Europea e di Bella Ciao. Durante la mattinata sono stati presentanti anche gli esiti dei progetti sul tema della Legalità realizzati dai ragazzi e dalle ragazze dell’IC Micheli nel corso dell'anno scolastico. 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 31-05-2024, 13:50