Contenuto

Il Presidente del Consiglio Comunale, Michele Alinovi, ha accolto, questa mattina in municipio, una delegazione di studenti del Boston College. I ragazzi americani, al terzo anno di frequenza, saranno in città per un semestre accademico a seguito di uno scambio culturale con l’Università di Parma e con la società Dante Alighieri. La loro permanenza a Parma sarà all’insegna del confronto didattico e della conoscenza della città in tutti i suoi aspetti, dalla cultura ai prodotti tipici, dalla tradizione gastronomica alle eccellenze del territorio.

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma