Contenuto

Venerdì 21 aprile, alle 12, è in programma un evento unitario nei 13 Quartieri della città con la presenza di un consigliere comunale per ogni gruppo consiliare, il coinvolgimento delle scuole del territorio ed i rappresentanti dei Consigli dei Cittadini Volontari.

Il programma prevede la deposizione corone nei quartieri: Parma Centro (Lapide Padre Onorio, via Padre Onorio n. 13), Oltretorrente (Lapide in borgo Paglia n.3), Cittadella (Lapide interna Soc. Castelletto, Via Zarotto n. 39 ), Molinetto (Lapide presso Scuola Professionale di Via La Spezia n.110), Lubiana – San Lazzaro (Lapide ingresso Scuola Albertelli Newton, via Newton n.16), Montanara (lapide S. D'Acquisto, ingresso scuola S. D'Acquisto, Via Pelicelli n.8/A), San Pancrazio – Pablo (Monumento Caduti Crocetta/ex Municipio, via Emilia Ovest n. 18), San Leonardo – Cortile San Martino (Monumento “Ai Caduti di tutte le guerre”, sede dell'ex Quartiere S.Leonardo, via S. Leonardo n.151), Golese (Monumento Caduti di Baganzola/ex Comune), Vigatto (cippo di Corcagnano di Vigatto, c/o Parco Caduti per la Libertà), a cura della Presidenza del Consiglio Comunale con il coinvolgimento dei Gruppi consiliari del Comune di Parma, con la partecipazione delle scuole Fra Salimbene, Parmigianino, Puccini, Forma Futuro, Newton, Salvo d’Acquisto, Ferrari, Vicini, Malpeli e Verdi e dei Consigli dei Cittadini Volontari.

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma