Salta al contenuto

Contenuto

Nel pomeriggio il Sindaco Michele Guerra ha incontrato in Municipio il Colonnello Titolato della Scuola di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Parma Aniello De Vita, in occasione della recente assunzione dell’incarico di Comandante provinciale.

Nel corso del colloquio il Sindaco Guerra ha formulato al Colonnello De Vita i migliori auguri di buon lavoro e ha confermato la volontà di proseguire nel solco della proficua collaborazione istituzionale tra il Comune di Parma e la Guardia di Finanza.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 02-09-2026, 17:29