Contenuto

Il Console Generale degli Stati Uniti d'America a Milano, Douglass Benning, è stato ricevuto questa mattina in municipio dal Sindaco Michele Guerra.

“L’incontro col nuovo Console Generale degli Stati Uniti d’America – ha rimarcato il Sindaco - è stato lungo, proficuo e ci ha permesso di toccare ancora una volta i temi che interessano la nostra città e gli USA. Economia, cultura, posizionamento nel contesto internazionale. Siamo consapevoli del momento complesso che si riverbera anche sulle città e manteniamo ben salda la convinzione e la consapevolezza di chi sono i nostri partner globali.

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma