Salta al contenuto

Contenuto

Si è tenuta, questa mattina in municipio, la donazione dei gestori degli spettacoli viaggianti del Luna Park a Stefano Camin, Presidente del Coordinamento Provinciale della Protezione Civile parmigiana, in favore delle popolazioni della Romagna colpite dall’alluvione.

I gestori degli spettacoli viaggianti, presenti in Cittadella con il Luna Park dal 28 maggio al 18 giugno, hanno infatti deciso di donare l’intero utile della giornata di giovedì 15 giugno alle vittime delle zone romagnole. L’iniziativa ha permesso di raccogliere 2.600 euro, importo consegnato alla Protezione Civile di Parma, che, a sua volta, consegnerà la somma ai colleghi della Romagna, perché venga utilizzata al meglio.

Al momento hanno preso parte, per il Comune, il Sindaco, Michele Guerra, l’Assessora alla Rigenerazione Urbana e Commercio Chiara Vernizzi, il Delegato al Commercio, Luca Vedrini Torricelli ed il Presidente del Consiglio Comunale, Michele Alinovi.

In rappresentanza dei gestori degli spettacoli viaggianti hanno partecipato Vincenzo La Scala, Mario Maggi, Franco Groppi, Massimiliano Badoer e Lucedio Aschieri.

Per ConfesecentiParma era presente il direttore Antonio Vinci.

Da anni i gestori degli spettacoli viagginati portano avanti un’iniziativa che è diventata ormai una tradizione: a ogni edizione scelgono di devolvere parte dell’incasso a diverse associazioni e organizzazioni senza scopo di lucro della città.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 21-07-2023, 12:50