Contenuto
L’Assessore alle Politiche di Pianificazione e Sviluppo del Territorio e delle Opere Pubbliche Michele Alinovi ha presentato in conferenza stampa il nuovo sito "Parma città che cambia" dedicato alle opere già realizzate dall’Amministrazione Comunale e a quelle in programma per i prossimi anni insieme al delegato al decoro urbano Antonio Maria Tedeschi e a spiegare nel dettaglio le novità del portale Giovanni Palumbo dell'ufficio web della S.O. Comunicazione del Comune di Parma.
L’iniziativa è nata dalla necessità di mettere a sistema la comunicazione e l’informazione nel costante aggiornamento delle attività che vedono il Comune impegnato su più fronti dalla riqualificazione di spazi diversi, la rigenerazione urbana di grandi complessi monumentali, i parchi, le aree pubbliche, le piazze, ma anche scuole ed infrastrutture. Per portare un esempio significativo si può citare il recupero dell’ex complesso di San Paolo, tornato a nuova vita e recentemente inaugurato, ma anche l’Ospedale Vecchio e il percorso di ristrutturazione della grande crociera.
I progetti promossi e sovrintesi dai settori dell’Assessorato rappresentano un complesso articolato e di impatto per tutta la città ed i suoi cittadini: un contenitore accessibile che li raccolga tutti sia uno strumento utile e di partecipazione
Ultimo aggiornamento: 06-04-2023, 10:22