Salta al contenuto

Il Sindaco presenta il bilancio di fine mandato

È stato presentato il bilancio di fine mandato da parte del sindaco Federico Pizzarotti, affiancato da componenti della Giunta Comunale.

Data:

23-04-2022

bilancio di fine mandato
bilancio di fine mandato

È stato presentato oggi il bilancio di fine mandato da parte del sindaco Federico Pizzarotti, affiancato da alcuni componenti della Giunta Comunale.

La pubblicazione “Dire Fare Contare Partecipare – Comune di Pama Bilancio di Fine Mandato 2017 – 2022” è disponibile on line:

www.direfarecontarepartecipare.it

“Ha uno scopo informativo – ha spiegato il sindaco Pizzarotti – ed è a disposizione di cittadini ed associazioni con la finalità di rendicontare quanto fatto in questi anni. Lasciamo sicuramente un Comune migliore di quello che abbiamo trovato e che deve guardare avanti per migliorare sempre”.

Il sindaco Federico Pizzarotti si è soffermato sul senso della pubblicazione: “In queste pagine potrete trovare una città che non si è mai fermata, non si è mai pianta addosso, ma dal giorno della nomina a Capitale Italiana della Cultura, e prima di questo nei 5 anni precedenti, si è presa cura di sé. Ha investito sulla famiglia e sulle scuole, su infrastrutture più moderne e veloci, in spazi e aree verdi vivibili e accessibili, in servizi sempre più a stretto contatto col cittadino, in una mobilità sostenibile e legata alla salvaguardia dell’ambiente. Dietro ai numeri e ai conti troverete l’anima di una città che si è finalmente rimboccata le maniche. Le sfide non sono finite, all’orizzonte ne nascono sempre di nuove. Ma Parma ha dimostrato di essere pronta. E lo è stata perché, giusto dirlo, dietro alle strade, ai palazzi, agli agglomerati urbani o alle luci, dietro alla città c’è una grande famiglia: questo lavoro decennale è il frutto maturo di un profondo e certosino lavoro di squadra. Per questo ringrazio gli assessori, i dipendenti comunali tutti e il Consiglio Comunale. Ognuno di loro ha contribuito a fare di Parma una città all’altezza dei sogni che ha”.


Il contributo degli Assessorati nel comunicato stampa completo

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23-04-2022 14:04

Questa pagina ti è stata utile?