Salta al contenuto

Contenuto

Il Sindaco Michele Guerra ha portato i saluti istituzionali in apertura della giornata formativa che si svolge oggi nella Sala del Consiglio Comunale, nell’ambito degli Incontri Italo-Camerunensi.

L’appuntamento odierno, dedicato al tema “La concezione dello sviluppo a partire dalle collettività: il modello dell’Italia”, prevede tra i principali interventi quello dell’Assessora alla Cooperazione Internazionale Daria Jacopozzi che offrirà una riflessione sulle pratiche di sviluppo locale in una prospettiva di cooperazione internazionale.

Il Comune di Parma partecipa per il secondo anno al programma formativo richiesto dalla delegazione camerunense, con particolare attenzione ai temi del governo locale, della gestione e raccolta dei rifiuti, dell’organizzazione della Polizia Locale e della promozione del Centro agroalimentare (CAL) per le attività relative alla raccolta e distribuzione di prodotti agroalimentari.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 24-07-2025, 15:37