Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Parma promuove un'indagine conoscitiva per raccogliere il punto di vista dei cittadini e delle cittadine sull’esperienza d’uso dei servizi digitali comunali. L’obiettivo è migliorare la qualità e l’accessibilità dei servizi digitali, partendo dall’ascolto diretto di chi li utilizza ogni giorno.

È possibile partecipare compilando un breve questionario online,

Vai al questionario

La rilevazione indaga le modalità di accesso, la tipologia di servizi utilizzati, il livello di soddisfazione e raccoglie suggerimenti per il loro miglioramento. Un’occasione concreta per ogni cittadino e cittadina di contribuire attivamente allo sviluppo di un’amministrazione digitale più efficiente, inclusiva e rispondente alle reali esigenze della comunità.

Negli ultimi anni, anche grazie al PNRR, la trasformazione digitale è diventata una priorità strategica per la Pubblica Amministrazione.

L’iniziativa si inserisce nel percorso del Comune di Parma all’interno di ICity Club – l’osservatorio della trasformazione digitale urbana di FPA, giunto alla sua quarta edizione. Il progetto mira a riflettere sulla sostenibilità degli interventi di digitalizzazione e sul futuro dell’innovazione urbana.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 15-07-2025, 14:59