Salta al contenuto

Individuato il responsabile dei danneggiamenti al portale del Duomo

Grazie ad un'accurata azione di indagine degli agenti della Polizia Locale e dall'esame del sistema di videosorveglianza.

Data:

08-04-2022

Il corpo di Polizia Locale è intervenuto prontamente per risalire ai fatti che sono avvenuti il 6 aprile verso le 21 circa. I danni sono ingenti e riguardano i cinque portali della Cattedrale, le tre porte del Battistero, le quattro porte dell’Abbazia di San Giovanni, le due porte della Farmacia di San Giovanni e una porta di accesso del Seminario in Via Cardinal Ferrari.

Con l’ausilio delle immagini della videosorveglianza di sicurezza urbana del Comune di Parma, gli esperti della Polizia Locale sono riusciti a ricostruire tutti i passaggi degli imbrattamenti, che hanno riguardato anche altre parti del Centro Storico. Da ieri pomeriggio, il personale del Nucleo Problematiche del Territorio e della Proiezione esterna del Corpo di Polizia Locale è sulle tracce del soggetto responsabile, che è una vecchia conoscenza delle forze di Polizia per fatti di danneggiamento analoghi compiuti nel corso dello scorso anno.

Leggi il comunicato stampa

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11-04-2022 08:04

Questa pagina ti è stata utile?