La nuova sede dell'Ente Nazionale Sordi di Parma

L’inaugurazione della nuova sede dell’Ente Nazionale Sordi di Parma nei locali comunali dell’ex Municipio Golese a Baganzola.

Data:

28-03-2022

Inaugurata la nuova sede dell’Ente Nazionale Sordi di Parma nei locali comunali dell’ex Municipio Golese a Baganzola. A fare gli onori di casa è stato Gabriele Dall’Asta, Presidente provinciale Ente Nazionale Sordi e della FAND Provinciale.

All’inaugurazione erano presenti, oltre a numerosi appartenenti alle sezioni di Parma e di altre città, anche Leonardo Spadi, Consigliere Comunale di Parma, che ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale, Matteo Daffadà, Consigliere Regionale, la Senatrice Maria Gabriella Saponara, Antonio Balestrino, in rappresentanza dell’AUSL, il Vice Presidente Nazionale ENS Marco Batresi, il Presidente Regionale ENS Emilia Romagna Giuseppe Varricchio e il responsabile dell'Ufficio Collocamento Mirato di Parma Lorenzo Guarenghi.

Nel corso della cerimonia sono intervenuti anche i rappresentanti delle associazioni che rappresentano la FAND per portare un loro saluto (ANMIC, UICI e UNMS).

Leggi il comunicato stampa

05-04-2022 13:04

Questa pagina ti è stata utile?