Contenuto

Il Laboratorio Aperto del Complesso di San Paolo gremito di studenti per Giovani In-Formazione, il primo open day rivolto ai giovani e agli adulti in fase di riqualificazione, dedicato alla presentazione dell’offerta formativa professionale e dei corsi attivi sul territorio locale e regionale.

L’Assessora alla Comunità Giovanile Beatrice Aimi ha aperto i lavori della mattinata, portando i saluti istituzionali e illustrando le finalità dell'evento.

Molti gli stand che gli enti del Sistema di Formazione professionale della provincia hanno allestito nel Chiostro della Fontana, con personale che ha fornito informazioni e dettagli ai tantissimi partecipanti.

L’evento è stato organizzato dal servizio Informagiovani del Comune di Parma – Settore Sport e Giovani e dalla Cooperativa Aurora Domus - Gruppo Cooperativo Colser Aurora Domus, gestore di Informagiovani. Giovani In-Formazione è frutto del lavoro del Tavolo di confronto permanente composto, oltre che dal Comune di Parma e Informagiovani, dagli enti di formazione del territorio e dall’Università di Parma.

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma