Contenuto

Questa mattina, nella sala del Consiglio Comunale, l’assessora Chiara Vernizzi ha ricevuto una rappresentanza delle matricole universitarie, guidate dal Duca di Parma Francesco Francesconi, per l’inizio delle “ferie matricolari”.

Come da tradizione, il Duca ha ricevuto simbolicamente dall’Assessora la chiave della città, ringraziando per la disponibilità dimostrata dall’Amministrazione Comunale.

La cerimonia si è conclusa con l’intonazione del “Gaudeamus Igitur”, inno internazionale della Goliardia.

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma