Contenuto
Premiati i titolari dei negozi vincitori di Vetrine Consapevoli, iniziativa e concorso fotografico organizzati dall’A.P.E. Associazione Progetto Endometriosi per fare informazione e creare consapevolezza sulla malattia che colpisce circa 3 milioni di donne in Italia.
Dall’8 al 31 marzo 2022 le vetrine dei negozi italiani sono state decorate, in modo creativo, con palloncini e materiali informativi gialli e rosa forniti dall’A.P.E. per attrarre passanti e clienti sull’importanza di conoscere la patologia ed essere di aiuto per le donne che ne soffrono, considerando che il ritardo diagnostico per l’endometriosi varia dai 5 agli 8 anni. I commercianti hanno scattato diverse foto delle vetrine, pubblicate sul sito https://www.apendometriosi.it/it/vetrine-consapevoli-2022 in una coloratissima foto gallery dedicata, dove sono state votate dagli utenti del web, per scegliere i vincitori dei premi.
Ultimo aggiornamento: 06-04-2023, 10:22