Salta al contenuto

Contenuto

E' ora di jazz in Piazzale San Francesco. Martedì 17 giugno, dalle 21.15 il programma di Giugno di Note ospita il concerto live Five Jazz Thoughts. Si tratta di una serata ispirata ai principali quintetti della storia del jazz, dal quintetto di Miles Davis a Cannonball Adderley passando per Lee Morgan e Horace Silver.

Dunque in formazione a cinque, Gianni Azzali al sax e flauto, Davide Ghidoni alla tromba, Paolo Mozzoni alla batteria, Stefano Calzolari al piano e Filippo Cassanelli contrabbasso daranno vita al programma musicale attraverseranno brani e atmosfere della tradizione con le possibilità sonore di grandi interpreti. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 16-06-2025, 17:35