Contenuto

Il 26 giugno parte il progetto Fatti di Musica, a Parma alla Casa della Musica, con un ospite d'onore: Niccolò Fabi.

Il cantautore italiano aprirà la tre giorni di laboratorio di scrittura, arrangiamento e produzione musicale per la creazione di una canzone inedita, al quale possono partecipare giovani under 35.

Nella serata del 26 giugno, alle ore 21, sarà invece protagonista di un evento aperto al pubblico Fatti di Musica - Niccolò Fabi: tra musica e parole, moderato da Stefano Senardi e Pietro Cantarelli e accompagnato da alcune delle canzoni più ascoltate del suo repertorio.

L'ingresso è gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ed è consigliata la prenotazione. Sarà possibile prenotarsi a partire da martedì 20 giugno fino a sabato 24 giugno 2023. Prenotati qui.

Fatti di Musica (26, 27, 28 giugno 2023) è un progetto ideato da Pietro Cantarelli, in collaborazione col Comune di Parma - Casa della Musica di Parma, e inserito nell'ambito di Costellazione - Giovani connessione creative, la rassegna regionale coordinata da GAER - Giovani Artisti Emilia Romagna.

Per partecipare al laboratorio di Fatti di Musicaè ancora aperta la call pubblica rivolta a giovani under 35 (fino al compimento del 36esimo anno di età) che risiedono in Emilia-Romagna. Le candidature dovranno essere inviate via email all'indirizzo fattidimusica2023@gmail.comentro e non oltre mercoledì 21 giugno 2023

Saranno selezionati 30 giovani cantautori e autori di tutta la Regione Emilia-Romagna da una commissione presieduta da Pietro Cantarelli.

Costellazione - Giovani connessioni creative è il progetto ideato e coordinato dall’Associazione GA/ER - Giovani Artisti Emilia Romagna, che coinvolge i 10 Comuni capoluogo della Regione Emilia-Romagna con l’obiettivo di valorizzare e promuovere giovani artisti/e e creativi/e emergenti under 35.

Col contributo di:
Regione Emilia-Romagna, Assessorato al Welfare, Politiche Giovanili, Montagna e Aree Interne della Regione Emilia-Romagna, grazie ai fondi degli Accordi di Programma Quadro APQ GECO 11 e 12 (Giovani Evoluti e Consapevoli) siglati con il Dipartimento per le Politiche Giovanili del Governo italiano.

Facebook: @gaergiovaniartistier
Instagram: @gaergiovaniartistier/
YouTube: https://tinyurl.com/2s3x3cnh
LinkedIn:@gaer-giovani-artisti-emilia-romagna

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma