Contenuto

Nell’anno del centenario della fondazione del Gruppo delle Medaglie d’Onore al Valore Militare d'Italia l’Amministrazione Comunale ha ricevuto in dono un nuovo fiocco tricolore e il nastro azzurro relativo alle M.O.V.M.: a consegnarli in Municipio, nelle mani del presidente del Consiglio Comunale Michele Alinovi, sono stati il cavaliere Roberto Spagnoli, delegato provinciale di Parma dell’Istituto Nazionale per la Guardia d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon (INGORTP), e il professore Carlo Spaggiari, vice delegato vicario.

La volontà della donazione è stata quella di valorizzare simbolicamente la massima onorificenza al Valore Militare di cui la città di Parma è insignita e auspicare il prosieguo anche in futuro di fattive collaborazioni tra Amministrazione e Gruppo delle M.O.V.M. d'Italia.

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma