Salta al contenuto

Contenuto

Il Parma Pride 2023 ha invaso il centro della città con il corteo che ha preso avvio, nel pomeriggio, da piazzale Santa Croce per giungere al parco 1° Maggio, nel segno dell’inclusione e del riconoscimento di pari diritti per le persone LGBT+. 


E’ stata una grande festa a cui hanno preso parte, per il Comune, l’Assessora alle Pari Opportunità, Caterina Bonetti, e l’Assessora alla Rigenerazione Urbana, Chiara Vernizzi, e l’Assessora alla Partecipazione Daria Jacopozzi.

L’iniziativa è stata organizzata dal Comitato Parma Pride e con il patrocinio del Comune di Parma, ed ha preso avvio in mattinata al parco 1° Maggio con l’apertura degli stand informativi delle associazioni per presentare impegni, attività e servizi sul territorio, accompagnati fin da subito dalle golosità dei food trucks ed un concerto della Filarmonica Toscanini. La festa continua in serata al Parco 1° Maggio con musica e intrattenimenti.  


A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 17-06-2023, 18:28