Salta al contenuto

Contenuto

Nei giorni scorsi la Polizia Locale di Parma ha intensificato i controlli nelle cosiddette “zone rosse”, come previsto dalla recente ordinanza della Prefettura, con l’obiettivo di garantire più sicurezza e contrastare situazioni di illegalità.

Durante le verifiche, ad alcune persone presenti nell’area è stato ordinato di allontanarsi, in linea con quanto stabilito dalle disposizioni in vigore. Tra queste, nel corso di un controllo nella zona di San Leonardo, un uomo di circa quarant’anni è risultato ricercato per un ordine di carcerazione; gli agenti lo hanno quindi fermato e portato al carcere di via Burla.

I controlli nelle zone rosse continueranno regolarmente, per assicurare maggiore presenza sul territorio e tutelare la tranquillità di cittadine e cittadini.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 10-10-2025, 14:49