Salta al contenuto

Contenuto

Nella giornata di ieri, durante un servizio di pattugliamento nel Quartiere San Leonardo, un’unità della Polizia Locale, insieme al Comandante Maccari, ha fermato un individuo sorpreso mentre era intento a rubare una bicicletta.

L’uomo è stato immediatamente identificato e accompagnato presso il Comando di Polizia Locale per gli accertamenti di rito. La bicicletta è stata posta sotto sequestro in attesa di individuare il legittimo proprietario.

Si invita pertanto chiunque ritenga di essere il proprietario della bicicletta a presentarsi presso il Comando della Polizia Locale di Parma, munito di un documento d’identità e di informazioni utili a dimostrare la proprietà del mezzo. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Centrale Operativa della Polizia Locale.

L’intervento rientra nell’attività di presidio e controllo del territorio, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la tutela dei beni e delle persone nel quartiere.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 23-10-2025, 16:07