Salta al contenuto

Contenuto

Si avvicina l’appuntamento con la terza edizione del Parma Ladies Open presented by Iren, torneo WTA 125 dal montepremi di $115.000 organizzato da MEF Tennis Events e Tennis Club Parma.

Il torneo è stato presentato, questa mattina, in una conferenza stampa in municipio, alla presenza di Michele Guerra, Sindaco di Parma; Marco Bosi, Assessore allo Sport del Comune di Parma; Giammaria Manghi, capo della segreteria del Presidente della Regione Emilia Romagna; Vittorio Andrea Vaccaro, Vice Presidente CONI Emilia Romagna; Giampiero Alinovi, Presidente Tennis Club Parma; Marcello Marchesini, Presidente MEF Tennis Events e Giacomo Malmesi, membro del consiglio di amministrazione di Iren Spa, main sponsor.

Il torneo si disputa da domenica 17 a sabato 23 settembre campionesse affermate e giovani in rampa di lancio del circuito mondiale femminile accenderanno la terra rossa del meraviglioso circolo emiliano, pronto a vivere nuovamente un evento che nelle prime edizioni ha visto in campo stelle del calibro di Serena Williams, Maria Sakkari e Coco Gauff. Quest’ultima, nel 2021 campionessa della prima edizione, ha da pochi giorni vinto lo US Open, primo Slam della sua carriera. Iren, main sponsor del torneo, conferma il proprio impegno nei confronti della manifestazione anche attraverso una collaborazione che punta a renderla sempre più sostenibile e plastic free, in particolare grazie a punti di erogazione di acqua che verranno allestiti dall’azienda all’interno del Tennis Club Parma e saranno a disposizione di spettatori e atleti.

La biglietteria è aperta sul sito www.parmaladiesopen.com, mentre le richieste di accredito devono essere inviate all’indirizzo credentials@meftennisevents.com.

COMUNICATO STAMPA GENERALE


A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 13-09-2023, 15:44