Salta al contenuto

Contenuto

Quattro studentesse di eccellenza, iscritte nelle scuole secondarie di secondo grado di Parma, hanno vinto altrettante Borse di studio istituite grazie al sostegno di Fondazione Cariparma e Fondazione Intercultura.

A seguito del concorso indetto dall’Associazione Intercultura, le quattro studentesse potranno vivere un’importante esperienza di vita e di studio all’estero, nell’anno scolastico 2024-2025.

La pergamena attestante la vincita del concorso Intercultura è stata consegnata alle studentesse dall’Assessora ai Servizi Educativi Caterina Bonetti, nel corso di una cerimonia organizzata ieri nella Sala del Consiglio Comunale e a cui hanno partecipato anche gli altri studenti in partenza quest'estate per America Latina, Oceania, Nord America, Europa e Asia.

La cerimonia in Municipio

La cerimonia di premiazione delle studentesse vincitrici si è tenuta nel pomeriggio a Palazzo Bossi Bocchi, sede di Fondazione Cariparma.

La cerimonia a Fondazione Cariparma

Le studentesse vincitrici

Jasmeen studentessa sedicenne dell’Istituto Scolastico Marconi di Parma, in partenza per un programma scolastico annuale in Argentina;

Isabella Valentina studentessa diciassettenne dell’Istituto Scolastico Sanvitale di Parma, in partenza per un programma scolastico trimestrale in Austria;

Nadia studentessa diciassettenne dell’Istituto Scolastico Sanvitale di Parma, in partenza per un programma scolastico annuale in Thailandia;

Asia studentessa sedicenne dell'Istituto Scolastico Da Vinci di Parma, in partenza per un programma scolastico semestrale in Thailandia.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 30-05-2024, 09:48