Contenuto
Quattro studentesse di eccellenza, iscritte nelle scuole secondarie di secondo grado di Parma, hanno vinto altrettante Borse di studio istituite grazie al sostegno di Fondazione Cariparma e Fondazione Intercultura.
A seguito del concorso indetto dall’Associazione Intercultura, le quattro studentesse potranno vivere un’importante esperienza di vita e di studio all’estero, nell’anno scolastico 2024-2025.
La pergamena attestante la vincita del concorso Intercultura è stata consegnata alle studentesse dall’Assessora ai Servizi Educativi Caterina Bonetti, nel corso di una cerimonia organizzata ieri nella Sala del Consiglio Comunale e a cui hanno partecipato anche gli altri studenti in partenza quest'estate per America Latina, Oceania, Nord America, Europa e Asia.
La cerimonia di premiazione delle studentesse vincitrici si è tenuta nel pomeriggio a Palazzo Bossi Bocchi, sede di Fondazione Cariparma.
Le studentesse vincitrici
● Jasmeen studentessa sedicenne dell’Istituto Scolastico Marconi di Parma, in partenza per un programma scolastico annuale in Argentina;
● Isabella Valentina studentessa diciassettenne dell’Istituto Scolastico Sanvitale di Parma, in partenza per un programma scolastico trimestrale in Austria;
● Nadia studentessa diciassettenne dell’Istituto Scolastico Sanvitale di Parma, in partenza per un programma scolastico annuale in Thailandia;
● Asia studentessa sedicenne dell'Istituto Scolastico Da Vinci di Parma, in partenza per un programma scolastico semestrale in Thailandia.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 03-12-2024, 11:08