Contenuto
La prossima settimana Parma ospiterà una serie di eventi rivolti ai giovani, promossi da istituzioni e organizzazioni locali e internazionali.
Il calendario si apre il 3 marzo con PROSSIMA – La PA di nuova generazione, un incontro dedicato all’innovazione nella pubblica amministrazione, alla presenza del ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo.
Il 4 marzo è in programma Volare in Profondità – Rivelazioni giovanili sul lavoro, un momento di confronto sui percorsi professionali emergenti.
Il 5 marzo si terrà CONVERGERE [:] con i giovani oggi, laboratorio di partecipazione e cittadinanza attiva.
La settimana si concluderà il 6 e 7 marzo con la EU GREEN Student Conference, evento internazionale incentrato sulla sostenibilità ambientale e sull’impegno giovanile.
Tutti gli appuntamenti rappresentano un’occasione per ascoltare, dialogare e contribuire a costruire una comunità più innovativa, inclusiva e sostenibile.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 26-02-2026, 13:09
