Contenuto

È in programma giovedì 21 marzo 2024, a partire dalle 14,30, in Aula Magna “Scivoletto” (Plesso di Borgo Carissimi), “Sguardi sull’infanzia. Esperienze educative e prospettive culturali”, un seminario di approfondimento e condivisione di esperienze per chi opera nei contesti per l’infanzia 0-6 anni.

L’incontro è organizzato dall'Unità di Educazione del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali dell’Università di Parma, in collaborazione con il Comune di Parma.

Introduce e coordina: Elena Luciano

Ore 14.30 - Saluti Istituzionali

Relazioni di:

Lucia Balduzzi - Dipartimento di Scienze Dell’Educazione “G. M. Bertin”, Università Alma Mater Studiorum di Bologna

Ada Cigala - Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali, Università di Parma

Maja Antonietti - Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali, Università di Parma

Lisa Bertolini - S.O. Nidi d’Infanzia, Settore Servizi Educativi, Comune di Parma

Tavola rotonda. Educare nella quotidianità dello 0-6: sfide e opportunità.

Intervengono:

Antonia Labonia, Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia

Educatori, educatrici e insegnanti dei nidi e delle scuole dell’infanzia del Comune di Parma

Docenti dei CdS di area pedagogica dell’Università di Parma

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma