Contenuto

Un'edizione speciale, quella del suo decennale, è stata presentata alla Corale Verdi dal curatore ed ideatore Manlio Maggio e dal Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Lorenzo Lavagetto insieme ad Ombretta Sarassi Benacchi General Manager di Opem che sostiene la manifestazione dal primo anno e da Enrica Valla, presidente della Corale G. Verdi tradizionale sede degli appuntamenti del programma.

"Sono molti ed importanti i temi che il festival della Parola, anche quest'anno, offrirà non solo alla città, ma arrivando anche all'Abbazia di Valserena, a Felino, Medesano e Vigatto" ha detto Lorenzo Lavagetto "Questo Festival è nato con la scommessa di usare la parola come strumento in grado di ampliarsi e di coinvolgere pubblici diversi, di includere arte, politica, poesia, scienza, sport, musica, integrazione e legalità in maniera universale e potente. Aver raggiunto la decima edizione è la dimostrazione di averla vinta".

tutto il programma

Questa pagina è gestita da

Comunicazione esterna, promozione di eventi istituzionali; iniziative per promuovere azioni di marketing del territorio; relazioni internazionali e gemellaggi, Cooperazione internazionale; Cerimoniale e Relazioni Esterne; Segreterie Sindaco e Assessori.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma