Salta al contenuto

L'attività di rimessa di veicoli (vetture, moto, biciclette) può esercitarsi in appositi spazi (autorimesse) o in area scoperta (deposito/parcheggio).
L'attività di rimessa di veicoli può essere svolta in modalità esclusiva o come attività accessoria (es. presso carrozzerie o officine).

Accedere al servizio

Come si fa

La SCIA o COMUNICAZIONE devono essere presentate tramite Piattaforma Regionale Accesso Unitario accedendo al link sottostante.

Canale digitale

Cosa serve

In caso di nuova apertura o trasferimento di sede dell'attività è necessario presentare una SCIA al Comune di riferimento. Per la modifica della ragione sociale o la cessazione definitiva dell'attività è necessario presentare una COMUNICAZIONE.

Tempi e scadenze

La SCIA e la COMUNICAZIONE sono immediatamente efficaci.

Contenuti correlati

Attività Economiche
Informazioni su commercio in sede fissa e su aree pubbliche, artigianato, pubblici esercizi, attività ricettive ed attività soggette ad autorizzazione di polizia amministrativa, manifestazioni temporanee e spettacoli viaggianti.
SUAPE
Domande, dichiarazioni, segnalazioni e comunicazioni concernenti l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi.
Trasporto e Traffico urbano
Mobilità, infrastrutture, informazioni utili su spostamenti e autorizzazioni.

Ultimo aggiornamento

21-09-2022 13:09

Questa pagina ti è stata utile?