Comunicazione di rinuncia o variazione del direttore lavori

per Permesso di costruire, SCIA e CILA

La nuova nomina, ovvero la rinuncia all’incarico, del direttore dei lavori, previsti da Permesso di costruire, SCIA e CILA, deve essere comunicata al Comune.

In caso di rinuncia la mancata nomina di un nuovo direttore comporta la sospensione dei lavori fino all’accettazione dell’incarico da parte di un altro professionista abilitato, che deve darne comunicazione al Comune.

Come si fa

La comunicazione e le eventuali integrazioni successive devono essere presentate tramite servizio online dalla piattaforma digitale dedicata

Canale digitale

La comunicazione non prevede allegati obbligatori

La comunicazione è gratuita

SUAPE
Domande, dichiarazioni, segnalazioni e comunicazioni concernenti l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi.
Urbanistica, Edilizia e Lavori Pubblici
Informazioni e documenti sulle attività di edilizia privata, produttiva e pubblica. In questa sezione è possibile accedere ai materiali resi disponibili dalla pianificazione territoriale.

26-03-2022 10:03

Questa pagina ti è stata utile?