Salta al contenuto

A chi è rivolto

Privati, associazioni o altri enti privati o pubblici

Chi può presentare

I proprietari degli immobili o i legali rappresentanti degli enti propietari di immobili

Descrizione

Privati ed enti pubblici possono concedere in disponibilità i propri muri per la realizzazione di murales secondo le modalità previste dal Regolamento comunale

Come fare

Accedento all'apposito servizio on line, oppure compilando l'apposito modulo da presentare tramite pec all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it

Cosa serve

Disporre della proprietà di un muro con visibilità su pubblico passaggio

Cosa si ottiene

Autorizzazione

Tempi e scadenze

Entro trenta giorni dal ricevimento della comunicazione al protocollo dell’Ente, l’Amministrazione Comunale può esprimere motivato provvedimento di divieto della prosecuzione dell’attività e rimozione del murale qualora ne sia già stata avviata la realizzazione

Accedi al servizio

Vai alla modulistica

Documenti

Proposta di concessione di muri non di proprietà comunale per la realizzazione di murales

Contatti

Progettazione e attuazione di progetti culturali; coordinamento Sistemi Teatrale, Cinematografico e Musicale cittadino; valorizzazione del patrimonio museale dei beni storico-artistici mobili dell'Ente; gestione dell’informazione e accoglienza turistica.

Piazza Giuseppe Garibaldi, 19

43100 Parma

Ultimo aggiornamento: 10-02-2025, 16:57

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.