Sportello sport

Come e dove fare sport a Parma

Sport

Lo sportello fornirà una banca dati delle realtà sportive aventi sede nel Comune di Parma e sarà consultabile on-line sul sito del Comune ed anche  presso il Duc (Sportello Informativo), all’Informagiovani e telefonicamente al Conctat Center (052140521).

Con riferimento al Bando Diritto allo Sport, si comunica alle società accreditate (o in procedura di accreditamento), che sono tenute  alla compilazione del modulo di dichiarazione di iscrizione del minore senza pagamento della quota, nel caso tale eventualità si verificasse, da rilasciare al genitore che intendesse partecipare al Bando stesso.

Come si fa

Le Società sportive e le Associazioni, al fine di usufruire di tale sportello, potranno iscriversi nella banca dati messa a disposizione del Comune di Parma, compilando l’apposita modulistica, e inviandola via mail all'indirizzo sport@comune.parma.it, oppure presentandosi personalmente presso il Servizio Sport, sito in Municipio, Via Repubblica, 1, Parma. Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì: dalle 8.15 alle 13.00.

Cosa serve

Necessario compilare il modulo "anagrafica" per il corretto inserimento in anagrafica della Società/Associazione Sportiva.

Compilare il modulo "dichiarazione iscrizione" nel caso di iscrizione di minore senza pagamento della quota, per consentire la partecipazione al Bando Diritto allo Sport .

L' "accordo di accreditamento" deve essere sottoscritto come formale impegno all'attuazione e rispetto dei suoi contenuti .

Il documento "allegato accordo di accreditamento" è parte integrante e sostanziale dell'accordo di accreditamento.

Sport
Tutti gli eventi e le iniziative di sport, le informazioni sugli impianti e le attività, il patrocinio e i contributi a manifestazioni sportive, il diritto allo sport.

02-04-2022 13:04

Questa pagina ti è stata utile?