Salta al contenuto

Iscrizione per il Servizio di ristorazione 1° ciclo: scuola primaria e secondaria di 1° grado per i nuovi iscritti al prossimo a.s. 2022/2023 (solo per nuovi iscritti)

L'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica è rivolta solo ai nuovi iscritti ai cicli scolastici (classi prime e nuovi inserimenti scolastici)

L'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica è necessaria per tutti gli alunni che per la prima volta accedono a tale servizio.

Si rivolge ai bambini e alle bambine iscritte al Primo Ciclo di istruzione

Chi può presentare

I genitori degli alunni che ne fanno richiesta

Come si fa

Per accedere al Servizio di iscrizione alla mensa scolastica si deve effettuare l'iscrizione esclusivamente in modalità ON-LINE.

Cosa si ottiene

Si ottiene l'iscrizione al servizio solo per i nuovi iscritti ai cicli scolastici (classi prime e nuovi inserimenti scolastici).

Canale digitale
Autenticazione

Credenziali SPID, CIE o CNS

L'iscrizione al servizio deve essere effettuata dal
18/04/2022 al 15/07/2022

Casi particolari

1) Per i non residenti in Italia sprovvisti di documenti di identità e tessera sanitaria e che per tali motivi non hanno credenziali SPID,

2) Per i bambini/e che frequenteranno la scuola materna per l'Europa;

3) Per i bambini/e non inseriti in graduatoria comunale ma che frequenteranno le scuole dell'infanzia Statali;

Occorre scaricare la modulistica presente a fondo pagina.

Comunicazione di ritiro del servizio di ristorazione scolastica
Ritiro del Servizio di ristorazione scolastica per gli utenti iscritti nelle scuole primarie e secondarie di I° grado.
Comunicazione di trasferimento all'interno dal servizio di ristorazione scolastica
Trasferimento del servizio di ristorazione scolastica tra scuole primarie e secondarie di I° grado con servizio gestito dal Comune di Parma.
Scuola e Istruzione
Informazioni sui servizi educativi, sui contributi, servizi alle famiglie e progettualità educativa in ambito scolastico, ristorazione scolastica e centri estivi.

Ulteriori informazioni

Si precisa che da un anno all'altro , all'interno di uno stesso ciclo di istruzione (frequenza scuola primaria, frequenza scuola secondaria di I° grado) NON occorre confermare l'iscrizione al servizio di ristorazione, che deve essere presentata nuovamente solo in caso di passaggio da un ciclo di istruzione all'altro.

22-04-2022 12:04

Questa pagina ti è stata utile?