Salta al contenuto

Cos'è

Come ogni anno la rassegna internazionale Tutti Matti in Emilia, alla sua X edizione, porta il circo contemporaneo in 6 Comuni della provincia dall’8 agosto al 4 settembre.

Grazie al sostegno di Comune di Parma, il 15 agosto alle ore 21 al Parco della Cittadella andrà in scena il duo belga Soon Circus con l’acrobatico Gregarious. Due sfidanti in competizione, indagano il lato umano dello sport grazie al proprio talento circense.

A chi è rivolto

Per tutti

Tipo evento

Evento culturale » Manifestazione artistica

Luogo

Parco della Cittadella

Parco della Cittadella - Parma - 43121

Date e orari

Costi

BIGLIETTERIA:

I biglietti per lo spettacolo a pagamento di Tutti Matti in Emilia sono in vendita online da sabato 28 giugno 2025. La biglietteria di Tutti Matti in Emilia sarà aperta al Parco della Cittadella a partire da un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.

Contatti

Organizzato da

La rassegna Tutti Matti in Emilia è organizzata da Ass. Tutti Matti per Colorno e Ass. Teatro Necessario - Teatro Necessario Circo, Centro di Produzione di Circo Contemporaneo ed è realizzata grazie al prezioso contributo e al sostegno del Comune di Parma.

Con il supporto di

Progettazione e attuazione di progetti culturali; coordinamento Sistemi Teatrale, Cinematografico e Musicale cittadino; valorizzazione del patrimonio museale dei beni storico-artistici mobili dell'Ente; gestione dell’informazione e accoglienza turistica.

Piazza Giuseppe Garibaldi, 19

43100 Parma

Informazioni complete su programma, accessi, costo dei biglietti su www.tuttimattipercolorno.it e su www.teatronecessario.it.

Mail: info@tuttimattipercolorno.it

Ultimo aggiornamento: 03-07-2025, 15:45