Come comunicare i dati conducente ai fini della decurtazione punti in caso di violazioni non immediatamente contestate.
E' la dichiarazione con cui il cittadino rappresenta alle autorità competenti che ha involontariamente distrutto un documento che gli appartiene.
Il cittadino dichiara di aver ritrovato il documento o l'oggetto per cui aveva presentato denuncia di smarrimento.
E' la dichiarazione con cui il cittadino rappresenta alle autorità competenti che ha perso un oggetto o un documento che gli appartiene.
La struttura è accessibile a tutti e non presenta barriere architettoniche.
Sede Polizia Locale
strada del Taglio 8/a - Parma
43100 - Italia
Sede di
Controllo in materia di polizia stradale, amministrativa, giudiziaria e urbana, coordinamento dell'attività di protezione civile, delle verifiche ispettive post-sisma e degli interventi calamitosi, redazione di progetti integrati per la sicurezza.
Segreteria particolare del Comandante, gestione amministrativa della contabilità, del personale e del protocollo, gestione strumenti tecnici, gestione parco veicolare e apparati radio portatili e palmari, gestione armi in dotazione al personale.
Gestione del procedimento sanzionatorio per violazioni al CDS ed ai Regolamenti Comunali, istruttorie ricorsi, accesso agli atti o richieste di chiarimenti, decurtazione punti, dei veicoli rimossi e dell’ufficio oggetti rinvenuti.
Coordina e gestisce gli uffici Centrale Operativa, Servizi sul Territorio e Servizi Specialistici
Ultimo aggiornamento: 24-01-2024, 09:31