Mobilità e Trasporti

NOTIZIE / 03.04.20

Trasporto pubblico urbano

Sarà ridotto domenica 5 aprile e per tutte le successive giornate festive, compreso lunedì di Pasquetta 13 aprile.

autobus

Trasporto pubblico, servizio limitato per le prossime domeniche e per lunedì di Pasquetta

Tep, in accordo con Comune di Parma, comunica che domenica 5 aprile e per tutte le successive giornate festive, compreso lunedì di Pasquetta 13 aprile, il servizio di trasporto pubblico urbano sarà ridotto: saranno operative 5 sole linee di autobuscon frequenza festiva e fino alle ore 20.

Le linee attive saranno la 2, la 3, la 5, la 7 e la 8, cioè quelle che consentono ai cittadini, oltre che al personale medico e paramedico, di raggiungere le principali strutture medico ospedaliere di Parma. Le linee ancora in transito alle 20 raggiungeranno regolarmente i relativi capolinea.

Il provvedimento rientra nelle misure stabilite per il contenimento del Coronavirus e rimarrà attivo fino a nuove disposizioni governative.

Tag Cloud Notizie
  • 70 notizie contengono il tag blocco del traffico