Comunicati Stampa

05.08.20 / ISTITUZIONE

Collegio dei Revisori dei Conti

Primo incontro operativo per i nuovi membri


nuovi membri del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune sono stati ricevuti dal vicesindaco Marco Bosi, dall’assessore al Bilancio Marco Ferretti e dal direttore generale Marco Giorgi. E’ il primo incontro operativo, dopo che il consiglio comunale ha approvato la delibera di nomina dei componenti del Collegio stesso, che resterà in carica per il triennio 2020/2023.

Il Collegio dei Revisori contabili del Comune è presieduto dal Dott. Stefano Mulazzi ed è composto da altri due membri: il dott. Marco Barile e il rag. Angelo Verna. Con propria delibera il Consiglio comunale, il 29 luglio scorso, ha preso atto del procedimento di scelta dei nomi dei candidati secondo la procedura stabilita dalla normativa vigente.

Il Collegio dei Revisori collabora con il Consiglio Comunale nella funzione di indirizzo e di controllo, esprime pareri, su richiesta, per quanto attiene gli atti di competenza del Consiglio, ed esercita la vigilanza sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione dell’Ente. Il Collegio dei Revisori attesta la corrispondenza del rendiconto alle risultanze della gestione, redigendo una relazione che accompagna la delibera consiliare del conto consuntivo.

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014