NOTIZIE / 16.06.11 / FAMIGLIA E PERSONA

In Pilotta si sfila per beneficenza

Domenica 19 giugno alle 20.30 è in programma una sfilata benefica nella splendida cornice del cortile del Guazzatoio a Palazzo della Pilotta. L’evento è a favore della Clinica oncologica pediatrica dell’Ospedale di Parma e di "Fibrodisplasia ossificante progressiva Onlus".
sfilata benefica pilotta

Domenica 19 giugno alle 20.30 è in programma una sfilata benefica nella splendida cornice del cortile del Guazzatoio a Palazzo della Pilotta.

L’evento, durante il quale sfilerà una ricchissima rassegna di abiti da sposa e da bambini, è a favore della Clinica oncologica pediatrica dell’Ospedale di Parma e di "Fibrodisplasia ossificante progressiva Onlus" ed è organizzato dal Comune di Parma e dalla Soprintendenza per i Beni storici artistici ed etnoantropologici di Parma e Piacenza.
All’evento saranno presenti grandi artisti come il maestro Alessandro Remigo, il soprano Morena Chiesa, l’Ars canto (coro del Teatro Regio), le scuole di ballo Danzamania e quella di Lucia Perego.
Al termine della serata è prevista una cena a buffet.
Per informazioni è necessario telefonare ai numeri 392 4125271 o 335 6608101.

Il delegato del sindaco all’Associazionismo Ferdinando Sandroni ha sottolineato che “si tratta di una grande iniziativa all’insegna della solidarietà, che vede mobilitate tante persone per una nobile causa.”

Fabrizio Pallini, delegato del sindaco alla Sanità e Politiche per la Salute, ha aggiunto che “le istituzioni hanno il dovere di essere vicine a chi si trova in situazioni di sofferenza”.